Il Lavoro: il primo nemico del sesso ecco i consigli per vincerlo

Il Lavoro è il primo nemico del sesso, molte soluzioni per vincerlo ma i risultati quali saranno?

In un periodo di così forte crisi lavorativa, con il livello economico delle famiglie che si abbassa il primo a risentirne è il sesso di coppia. Sono stati fatti molti sondaggi è risulta infatti che è proprio il lavoro il primo nemico del sesso.

Prima della crisi economica il troppo lavoro portava ad uno stress che metteva in crisi le coppie, ora accade il contrario, la crisi di coppia arriva da una carenza intima di coppia e stiamo proprio parlando di una carenza del desiderio e della voglia di trasgressione e tutto questo dipende purtroppo dalla crisi lavorativa.

Lo stress per la mancanza o per il poco lavoro porta ad essere poco propensi alla vita di coppia com'era fino a qualche anno fà. Se ricordate il rapporto intimo nasceva con il desiderio d'armonia con il partner e il gioco di piacere si trasformava in piacevoli momenti di sesso, ora la crisi economica a stravolto tutto e l'armonia con il partner si è trasformata in tensione e litigi.

Come vincere contro l'anti sesso ?

Tranquilli le soluzioni esistono, certamente non semplici da adottare e rendere si da subito efficaci, ma vi guideranno verso piacevole sensazione di piacere fino ad arrivare ad una nuova complicità trasgressiva di coppia. La regola fondamentale sarebbe svuotare la mente, cosa impossibile perchè se lo fosse il problema non esisterebbe, l'introduzione di sex toys potrebbe essere un valido aiuto per dare un nuovo input. Ma quali articoli da sexy shop potrebbero fare al caso tuo?

Devi partire dal presupposto che ti trovi in un momento di crisi economica e che ogni singola spesa risulterà essere pesante per il bilancio famigliare, quindi scegliere in sex toys giusto con un prezzo interessante è una cosa fondamentale.

Parti pensando cosa stuzzica maggiormente la tua o il tuo partner, non andare sul classico vibratore o fallo realistico, rischieresti di spendere soldi inutilmente senza avere nessun risultato.

  1. Affidati ad un sexy shop serio e spiega cosa stai cercando nel dettaglio, più sarai chiaro e migliore sarà il consiglio.
  2. Spiega chiaramente che non vuoi spendere troppi soldi ma che stai cercando un gioco per adulti per far ripartire il tuo rapporto.
  3. Ricorda sempre che il sex toys che hai acquistato è un alleato della coppia e non un sostituto.
  4. Introdurre nella coppia il vostro nuovo giochino intimo inizialmente potrebbe risultare imbarazzante ma poi vi accorgerete quanto piacere avevate lasciato indietro e quanto ancora ne potete scoprire.

Diversificando il vostro rapporto si è portati a modificare i pensieri presenti nella vostra mente impegnandola con altri molto più interessanti, certamente i problemi e i pensieri negativi non potranno scomparire ma sarete agevolati nel vincerli.

Nessun commento ancora

Leave a Reply