Incontri trasgressivi, torna la bacheca annunci personali

Il ritorno della Bacheca per i tuoi annunci personali

Al sexy shop automatico Regina di Cuori di Santa Maria Maddalena - Occhiobello (Rovigo) è finalmente tornato l'angolo degli annunci personali. Una finestra aperta verso il piacere trasgressivo dove inserire il tuo annuncio.

Proprio all'interno del sexy shop automatico in Via Antonio Gramsci 7 a Santa Maria Maddalena è infatti disponibile una zona dove mettere il proprio annuncio, il consiglio che viene dato è di lasciare il proprio annuncio nella fessura posta nella porta interna, sarà poi cura del sexy shop stampare il vostro annuncio e attaccarlo alla bacheca annunci.

Il sexy shop Regina di Cuori ha voluto dare questa magnifica opportunità a chiunque e di mantenere la massima riservatezza. La presenza della Bacheca Annunci personali in passato era già stata attivata ma in seguito tolta per modifiche della disposizione interna.

Ad oggi la richiesta da parte dei clienti di poter disporre di una bacheca per gli annunci d'incontri si è fatta numerosa al punto di riattivare questo particolare servizio trasgressivo e sopratutto gratuito per tutti i clienti e non.

Si raccomanda la riservatezza per gli annunci esposti che potrebbero essere eliminati se volgari ed offensivi. In nessun caso da parte del sexy shop non potrà essere garantita la veridicità degli annunci.

Non ci resta che augurarvi incontri trasgressivi e pieni di sano piacere.

Vi vogliamo ricordare che molti altri articoli per adulti li potrete trovare sul nostro sexy shop online e richiedere il ritiro presso Regina di Cuori senza nessun costo aggiuntivo.

Nessun commento ancora

Leave a Reply