Palline e Ovetti Vibranti: come stimolare il desiderio

Palline e Ovetti Vibranti per stimolare il desiderio e aumentare il piacere intimo

Palline e Ovetti Vibranti da sempre fanno parte dei sex toys più ricercati, ecco alcuni esempi nel nostro sexy shop online A69, ma perchè acquistare Palline Vibranti o Ovetti Vibranti e sopratutto come fanno a stimolare il desiderio?

Non temere ora ti spieghiamo come stimolare il desiderio con Palline e Ovetti Vibranti...

Generalmente l'utilizzo viene fatto durante i preliminari, che non necessariamente sono gli istanti precedenti alla penetrazione, i preliminari possono essere anche una preparazione che dura ore ed ore. Ed è proprio in questo momento che entrano in gioco alcune delle Palline e Ovetti Vibranti che tanto si sente parlare ma pochi conoscono l'effettivo piacere che sanno regalarti.

Alcune di queste palline e ovetti hanno un comando di vibrazione che si accende a distanza, ha capito bene puoi accendere la vibrazione tramite un telecomando senza fili. Immagini cosa potrebbe significare attivare la vibrazione di un Ovetto Vibrante mentre il partner è al bar che sta orinando il caffè? Immagina la sua faccia e la sua eccitazione come sale. La stessa cosa è valida per le palline vibranti, ricorda che ci sono in commercio palline vaginali e palline anali quindi a te la scelta.

In questo caso la stimolazione del partner e quindi l'aumento del suo desiderio avviene come un vero e proprio preliminare, con la differenza che non ci sarà un immediato rapporto intimo andando quindi ad aumentare e a stimolare il desiderio.

Una volta fatto questo prima passaggio avrai contribuito ad innalzare la voglia, ora è giunto il momento che siete soli nella vostra intimità, benissimo, non partire in quinta e continua a stimolare il suo desiderio.

A questo punto entrano in gioco le Palline e Ovetti Vibranti regolabili attraverso il telecomando con il filo, esatto siete li vicini vicini e sentite il calore dei vostri corpi e sarà proprio quel telecomando con il filo a tenervi ancora più vicini. Gioca delicatamente con le palline, che anche in questo caso possono essere vaginali o anali in base al vostro piacere, falle entrare ed uscire delicatamente attivando la vibrazione. Ti assicuro che il desiderio andrà a mille.

Hai qualche dubbio? Non ti resta che provare non trovi?

Nessun commento ancora

Leave a Reply