Singolo allo Scambio di Coppia: i segreti per una serata perfetta

Consigli e segreti per i singoli allo Scambio di Coppia, ecco come essere sicuri di giocare

I locali per lo Scambio di Coppia sono numerosissimi sul tutto il territorio italiano, alcune regioni godono di un numero rilevante di questi locali dove tutto è possibile.

Quando un singolo si avvicina al piacere dei locali notturni, in particolare dei locali per lo Scambio di Coppia, oltre ad essere in alcuni casi particolarmente costoso è molto alto l'ovvio desiderio di riuscire a passare una serata in compagnia di una coppia, ma come un singolo può entrare nei giochi di una coppia?

Le regole principali per un singolo allo scambio di coppia !

Il singolo che desidera giocare con una coppia deve innanzitutto rispettare il volere della coppia e sarà proprio la coppia a dettare le regole del gioco.

Fondamentale per il singolo è l'approccio che deve avere, è assolutamente sconsigliato prestare attenzioni verso la lei di coppia senza prima aver ricevuto un consenso da parte del partner, consenso che arriva da un semplice sorriso o cenno al singolo. Una coppia che distoglie lo sguardo dal singolo o che si allontana al suo avvicinarsi è un chiaro segno di mancato interesse, per la serenità di tutti è consigliabile non insistere.

Sei un singolo è vuoi giocarti le carte della seduzione con una coppia? Offrire un drink è sempre un modo molto elegante per iniziare una conversazione, se una coppia si trova allo Scambio di Coppia è perchè desidera divertirsi quindi non esitate ma senza mai perdere eleganza e tatto oltre ad una gran dose di educazione.

Avrete sicuramente capito che se sei un singolo che desidera giocare con una coppia è fondamentale non essere invadenti ma eleganti e rispettosi, questo ti renderà più semplice la conoscenza di coppie amiche che ti faranno entrare nei loro giochi più particolari.

Nessun commento ancora

Leave a Reply