Idee strane per il tuo Plug Anale

Plug Anale: ecco alcune idee strane per dare lo spunto alla tua trasgressione

Conoscerai sicuramente che cose è il Plug Anale, in breve rinfreschiamo la memoria per poi partire con alcune idea particolari sull'uso del plug anale.

Nei vari sexy shop si possono trovare molte tipologie di plug anali, ci sono i classici che hanno forme variabili con misure più o meno consistenti, poi troviamo i plug anali gonfiabili e quelli vibranti che sono plug che hanno la particolarità che gonfiandosi aumentano le sue dimensioni e in oltre altri che hanno una vibrazione che nella maggior parte dei casi è regolabile. Come avrete capito esistono moltissime tipologie di Butt Plug o Plug Anali ed ora ti suggeriamo alcune idee strane per dare il via alla trasgressione a 360 gradi.

Idee su come usare il tuo Plug Anale

  • Durante il Rapporto Sessuale: la soluzione più classica e conosciuta. L'uso del Plug Anale nell'intimità può favorire trasgressioni mentali molto vicine alla Doppia Penetrazione oltre che alla penetrazione maschile durante il rapporto con la propria partner
  • Durante la Spesa: una trasgressione non solo mentale ma anche fisica è indossare un plug anale proprio quando ci si reca a fare compere. La misura del plug sarà una scelta vostra in base alle doti personali, ma ti garantiamo che anche una misura contenuta risulterò particolarmente eccitante mentre ci si china o si paga alla cassa.
  • Durante le Faccende Domestiche: sistemare e pulire casa sarà molto più piacevole se si indossa un plug anale, immagina se indossi un plug anale con la coda. Certamente il piacere sarà tuo e anche di chi è sdraiato sul divano che ti osserva.
  • Cena di Classe: gli anni passano e i ricordi restano. Indossare il plug anale durante la cena di classe con i tuoi ex compagni risulta essere di particolare eccitazione, loro ti ricordano quando arrossivi per una semplice battuta, mai potrebbero immaginare cosa stai nascondendo. (si consiglia plug anale vibrante senza filo per arrossire anche a distanza di anni)
  • A lavoro: proprio quando le ore di lavoro non finiscono mai l'alternativa per non guardare l'orologio è il tuo amico plug da borsetta. Puoi intervallare il suo uso in base a quanto riesci a nascondere il piacere
  • Mattina Mezzogiorno e Sera: per questa trasgressione la soluzione ideale è il kit da tre plug anali di varie dimensioni. Iniziare al mattino indossando un mini plug e mantenendolo fino ad orario di pranzo. A pranzo sostituirlo con il plug anale medio e tenerlo inserito fino a sera quando lo sostituirai con il plug più grande. Questo ti permetterà di allargare il tuo ano gradualmente e renderlo molto accogliente per la tua serata di sesso NO LIMITS

Trattandosi di Plug Anali che possono avere dimensioni di vario genere e qualità gonfiabili e/o vibranti del tutto particolari, lasciamo a te la scelta del tuo plug anale preferito in base all'uso che deciderai di farne. Se intendi indossarlo per un lungo periodo ti sconsigliamo d'andare su plug di particolare impegno, ma usa plug che apparentemente non sembrano efficaci perchè dopo qualche ora si faranno sentire piacevolmente. Il piacere anale non è mai dolore, ma eccitazione nel sentirlo dentro di te.

Passa a trovarci al nostro sexy shop automatico Regina di Cuori in Via Gramsci 7 a Santa Maria Maddalena (ROVIGO) oppure sul nostro sexy shop online www.sexyshopa69.it

Nessun commento ancora

Leave a Reply