Giochi di coppia grazie al sexy shop

Giochi e scambio di coppia grazie al sexy shop dei piaceri

Tutto è iniziato una sera che con la mia compagna mi sono recato al Regina di Cuori di Santa Maria Maddalena, il negozio automatico del sexy shop online SexyShopA69, entriamo per prendere un giochino per la serata e dopo poco che eravamo dentro entra una coppia, io e Barbara (la mia compagna) ci sembra strano che entrassero delle persone nonostante la luce accesa all'esterno che segnalava occupato. Ma da li a poco copiamo il motivo. La coppia fa una battuta particolare sul piacere delle donne, scambiamo due risate e ci confessano che sono clienti fissi del sexy shop Regina di Cuori e che ogni Venerdì sera passano a prendersi un giochino. Noi acquistiamo il fallo che avevamo scelto, salutiamo e andiamo via.

Qualche giorno dopo Barbara mi confessa che la battuta del sexy shop le è piaciuta e che le piacerebbe conoscere meglio quella strana coppia che avevamo incontrato, come potevo non farla felice? Venerdì seguente siamo tornati al sexy shop automatico di Santa Maria nella speranza di trovarli, e così è stato.

Dopo qualche chiacchiera decidiamo di continuare la sera a bere qualcosa in compagnia, la serata risulta essere un pò piccante non tanto per quello che si fa ma proprio per i discorsi che prendevano una piega a dir poco frizzante, si parla dei piaceri bsx delle donne, di quanto gli uomini siano eccitati nel vedere due donne giocare tra di loro e sopratutto quanto potesse essere bello vedere due donne che godono in contemporanea.

Daniele e Claudia, la coppia conosciuta, ci invitano per la sera seguente ad andare a casa loro per una pizza, non potevamo non accettare sopratutto immaginando come sarebbe finita quella serata.

La sera seguente.

Durante la serata una battuta tira l'altra e parte la sfida della partita a carte, con gli uomini schierati da una parte e le donne dall'altra, cosa abbiamo messo in palio? Semplice, se vincevano le donne noi uomini ci saremmo adoperati a leccare le nostre donne, se vincevano le donne si sarebbero leccate tra di loro.

Hanno vinto le donne... Barbara inizia con spogliare Claudia in modo deciso e certamente Claudia non è da meno nel lasciare Barbara con il seno libero da ogni immaginazione e inizia il gioco che non si sarebbe mai immaginato.

Barbara e Claudia iniziano a lesbicare delicatamente prima leccandosi i seni, con baci e giochi di lingua che hanno lasciato noi maschietti a bocca aperta, dopo un pò di carezze intime Claudia fa sdraiare Barbara ed inizia a leccare delicatamente la sua eccitazione che oramai si era fatta decisamente bagnata, Barbara visibilmente eccitata inizia ad ansimare. Dopo qualche urlo di piacere Barbara decide di cambiare il gioco ed è lei a prendere le redini del gioco, inizia a leccare l'eccitata Claudia dal collo scendendo piano passando per i seni che avevano i capezzoli durissimi dall'eccitazione che aveva accumulato, la sua mano scende ed inizia a massaggiarle il clitoride per poi raggiungerlo con la sua lingua.

Io e Daniele a quel punto non potevamo rimanere osservatori, non potevamo abbandonare le nostre amate donne al piacere e siamo diventati i partecipanti attivi di quel fantastico quadretto del piacere. E' stata una serata da incorniciare, un piacere che ci ha regalato il sexy shop automatico di Santa Maria Maddalena Regina di Cuori, perchè proprio grazie il sexy shop abbiamo conosciuto una coppia con la quale possiamo condividere fantastici momenti di intima trasgressione.

Il nostro primo incontro con Daniele e Claudia è stato decisamente positivo e ci auguriamo ce ne saranno altri, e non mancherò certamente di raccontarvi come andranno le nostre serate estive.

Nessun commento ancora

Leave a Reply