L’amante della mia migliore amica

Amante e Amica, due parole che se unite fanno tremare, e scoprirete come...

Greta è la mia migliore amica, una ragazza che conosco da una vita. Abbiamo frequentato tutte le scuole assieme e siamo crescite con moltissime esperienze condivise.

La mia amica Greta da qualche tempo si vede di nascosto con un ragazzo, lui è sposato con ben due figli e potete immaginare la segretezza.

Un pomeriggio vado a trovare Greta, lei non mi aveva detto nulla che l'amico segreto sarebbe andato a trovarla, entro in casa come faccio di solito e trovo Greta e il suo amante nel più bello dei loro piaceri, non sapevo se fare la stupita o se fare come se nulla ci fosse di strano. Ma loro mi precedono.

Greta esclama: "Ti stavamo aspettando!!!"

Non vi dico il mio stupore, in quel momento mi mancò completamente il fiato, non sapevo se sorridere o cosa altro dire. Risposi: "Mi fa piacere, eccomi...."

Posso dire che è stato un pomeriggio infuocato con la mia amica del cuore e il suo amante, dopo che il e la mia amica ci siamo coccolate per bene come avevamo già fatto altre volte, abbiamo messo l'amante segreto al centro dei nostri più sconci piaceri. Lui al centro dei giochi con noi due che eravamo delle vere maialine lesbo.

Lo abbiamo sdraiato a terra e usato come la nostra macchina del piacere, mentre mi sedevo sul suo cazzo bello duro, Greta si sedeva sulla sua faccia per farsi leccare per bene, io e Greta ci baciavamo ed è stato bellissimo.

Ma c'è un però...

Da quel giorno il suo amante segreto divenne anche il mio amante segreto, come delle buone amiche noi condividiamo tutto, gioie e dolori, perchè non condividere pure l'amante segreto?

Da quel giorno almeno due volte al mese mi trovo con l'amante segreto delle mia amica e una volta al mese l'incontro è a tre, io la mia amica e il nostro amante segreto.

Racconto caricato da Sexy Shop A69 il sexy shop online d'Italia

Nessun commento ancora

Leave a Reply