Prima volta allo Scambio di Coppie

Scambio di Coppie, la nostra prima volta in quel locale

Con i giochi per adulti ci abbiamo già ci giochiamo in molti modi, ma perchè non conoscere meglio anche qualche locale di scambisti?

Questa è stata la domanda che io e mia moglie ci siamo fatti e da qui la nostra curiosità prese veramente vita. Alla fine decidemmo d'andare in uno di quei locali per lo scambio di coppie, ne avevamo già sentito ampiamente parlare ma non eravamo mai entrati.

Una sera abbiamo deciso d'andare, no scopo non era quello di fare scambio, ma semplicemente di scoprire cosa si sarebbe trovato in quei locali. Ci siamo preparati di tutto punto, lei tirata più che mai con un vestitino particolarmente aderente e corto, io? Beh sicuramente non interesserà a molti, ma ero elegante pure io. All'entrata ci viene chiesto di fare la tessere soci, la facciamo con qualche euro ed entriamo. Apparentemente nulla di diverso da una discoteca, musica, divanetti, bar, la luce era un pò suffusa: una coppia che stava ballando ci saluta mentre qualche singolo ci osserva, tutto tranquillo insomma.

Poi ci facciamo un giro e ci inoltriamo nella zona del divertimento, la luce era ancora più soft e si sentivano provenire ansimi di piacere. Nel buoi del locale capiamo che siamo in mezzo alle varie camere del piacere, divise da muri particolarmente fini con tende e spiragli per osservare dentro, ci soffermiamo a guardare una coppia che gioca in modo del tutto erotico, la nostra eccitazione sale e in meno di quel che si può pensare eravamo nella camera accanto che giocavamo tra di noi.

Dopo qualche minuto ci accorgiamo di essere osservati, si trattava di tre o quattro singoli che dall'esterno della camera ci osservavano eccitati. Il nostro gioco è continuato per circa un'ora ed è stato molto eccitante sentire di essere osservati e desiderati.

L'esperienza allo scambio di coppie è stata una bellissima esperienza positiva che ripeteremo molto volentieri e perchè no, magari assieme a qualche coppia amica.

Nessun commento ancora

Leave a Reply