Tradimento di Coppia: il racconto della Cornuta

Essere cornuti fà un certo effetto, raccontare di avere le corna è un'altra storia

Sono una Cornuta ed ora vi racconto come ho scoperto che mio marito mi tradiva.

Questo il titolo della mail che è arrivata alla nostra redazione qualche giorno fa, come fare a non condividerla con voi? Eccola qui per intero...

Ciao sono una delle tante cornute d'Italia, posso dire che in un primo momento quando ho scoperto di essere la cornuta di coppia ci rimasi molto male, ma ora me ne vanto. Un giorno sono uscita per andare a fare la spesa e strada facendo stavo pensando cosa fare per sorprendere mio marito e proprio passando davanti un sexy shop ho pensato che un vestitino sexy per una serata caliente non sarebbe guastato. Quindi sono entrata, e chi vedo? Mio marito che faceva il figo ed era con una ragazza, ben più giovane di me, io non mi sono fatta vedere e sono uscita per aspettare che uscissero.

Ero tentata ad intervenire proprio mentre stavano uscendo, ma sono rimasta nascosta ad aspettare e a vedere cosa sarebbe accaduto. Vedo che salgono assieme in macchina e partono, li seguo e si fermano in un B&B poco lontano. Sembrava quasi che lui fosse di casa vedendo come si muoveva. Non sapevo cosa fare e ho deciso di attendere.

Dopo circa mezzora o forse più scendo ed entro, in entrata trovai presumo il titolare e dissi di essere l'amica della coppia che era arrivata prima di me e dissi il nome di mio marito, immaginavo che lui avesse dato il suo nome ed infatti era così. La persona in entrata molto gentile mi disse quale era la camera.

Sono salita e quasi per miracolo la porta non era chiusa, ma appoggiata forse perchè erano troppo intenti nei loro piaceri. Apro lentamente la porta e cosa vedo?

Mio marito nudo sul letto, ma non era esattamente come me lo aspettavo, era sdraiato a pancia in su con le gambe sollevate, mentre quella bella ragazza completamente nuda in piedi davanti al letto che indossava uno Strap On. Potete immaginare in quel momento quante cose passarono per la mia testa.

A quel punto mi videro, la ragazza non capiva cosa stava accadendo, forse mi ha scambiata per la donna delle pulizie, mio marito senza parole anzi mi disse; tranquilla non è come sembra ! ! ! !

Vi chiederete cosa ho fatti immagino. Beh posso dire che è stata l'esperienza più eccitante della mia vita! ! ! ! ! Io e la sua amicaci siamo alternate con quel fantastico Fallo Indossabile e lo abbiamo fatto godere per un bel pò, tanto che il signorino il giorno dopo faticava a camminare per il dolore che aveva al culetto. Almeno ora sono certa che si è divertito abbastanza e che per un pò posso gustarmi io la sua amica.

Che bello essere Cornuta e Felice

Nessun commento ancora

Leave a Reply