Perchè scegliere un Vibratore Rabbit?

La scelta del Vibratore Rabbit per il piacere femminile

Sono moltissimi i Vibratori nei sexy shop, molti sono realistici, molti altri lisci, altri con forme particolari, ma perchè scegliere un Vibratore Rabbit per il piacere femminile?

In verità sono poche le persone che si indirizzano verso il vibratore rabbit perchè conoscono le particolari caratteristiche, molte in realtà sono guidate dalla corrente. Spesso si sente dire che il Vibratore Rabbit è il miglior vibratore, ma perchè?

La risposta alla domanda arriva proprio da un'altra domanda, in quale punto le donne ricevono la maggior stimolazione? Sicuramente la risposta già la sapere, esatto, dalla stimolazione del clitoride. Perchè non abbinare la stimolazione del clitoride alla stimolazione vaginale?

Ecco fatto che nasce il Vibratore Rabbit, un simpatico compagno del piacere che va unire due stimolazioni amate dalle donne. La forma del del vibratore rabbit può variare nei particolari, ma alla fine rimane sempre la stessa con la stimolazione al clitoride e la stimolazione penetrativa alla vagina.

vibratore rabbit

Le due caratteristiche principali che regnano nella maggior parte dei vibratori rabbit è la vibrazione regolabile nella programmazione, quindi avrete vari programmi preimpostati dove ci sarà la vibrazione costante, la vibrazione ritmica, la vibrazione che va a variare tra ritmo e costante oltre a moltissime altre varianti, la seconda caratteristi è la gestione dell'intensità della vibrazione. In cosa consiste? Semplicemente potrete gestire la potenza della vibrazione. Queste sono solamente due caratteristiche dei vibratori rabbit.

Nel Vibratore Rabbit che abbiamo inserito nella foto sopra c'è anche un'altra variante, la rotazione delle sfere interne. Tranquilli nulla di così complicato. In buona sostanza proprio all'interno del pezzo di vibratore che penetra la vagina ci sono delle sfere che possono avere varie misure ed in base alla vostra esigenza possono ruotare verso destra o sinistra con velocità differenti, questo permetterà una stimolazione interna del tutto particolare. Le pareti vaginali saranno stimolate in modo del tutto delicato.

Potrebbe sembrare tutto finito qui ma in realtà non lo è....

Come anticipato esistono moltissimi tipi di Vibratori Rabbit, come ad esempio il vibratore rabbit a doppia vibrazione, una vibrazione che andrà a stimolare il clitoride come in precedenza abbiamo spiegato ma anche una seconda vibrazione che andrà a stimolare l'interno della vagina, proprio quella stimolazione che moltissime donne cercano alla follia, beh ora è qui. Quanto bello è andare a caccia del Punto G? Trovarlo è ancora più bello, statene certe.

vibratore rabbit doppia vibrazione

Ecco la differenza che si può notare dal precedente Rabbit che vi abbiamo parlato, ora non vi rimane che toccare con mano, beh non solo con mano. Buon piacere ! ! ! !

Nessun commento ancora

Leave a Reply